Gli appartamenti in affitto a Ravenna di via Enrico Pazzi 5

Appartamenti in affitto a Ravenna per lunghi periodi, a due passi dal centro storico della città, quartiere sicuro, residenziale e con tutti i confort

In via Enrico Pazzi proponiamo sei appartamenti che possono ospitare da 2 fino a 4 posti letto. Sono tutti situati alle porte del centro storico della città, adiacenze via Maggiore e via Faentina. Il quartiere è tranquillo, silenzioso, ricco di esercizi commerciali e perfettamente raggiunto dai servizi pubblici. A poca distanza dagli appartamenti c'è un parco pubblico di grandi dimensioni, un noto centro wellness ravennate (Life Planet) ed un centro sportivo dotato di due campi da tennis. Tutto attorno a via Enrico Pazzi e a via San Romualdo sorgono istituti bancari, supermercati di piccole e grandi catene, profumerie, forni con i prodotti tipici locali, macellerie e molte altre attività che risulteranno esservi molto comode.
I sei appartamenti in affitto a Ravenna sono tutti completamente arredati e dotati di aria condizionata, di una cucina completa di stoviglie, di tv satellitare, di un posto auto, dei servizi privati e di un ampio giardino.
Affittiamo questi appartamenti in formula casa vacanza, da 1 a 5 mesi, rinnovabili al termine.