Gli appartamenti in affitto a Ravenna di via San Romualdo

Appartamenti in affitto a Ravenna in via San Romualdo, centro storico a due passi, quartiere sicuro e confortevole, appartamenti ristrutturati e arredati

Offriamo la possibilità di alloggiare anche in via San Romualdo, rispettivamente ai civici 8 e 10. Questi due appartamenti in affitto a Ravenna possono accogliere fino a 3 persone, sono molto vicini alle vie del centro storico della città e sono stati ultimati nel 2014. Sono tutti provvisti di arredamento, di smart tv connesse a Internet, di servizi privati e di contatori autonomi. In tutti potrete trovare una cucina completa di stoviglie e tutto ciò che serve per vivere l'appartamento in modo confortevole fin dall'inizio.
Il quartiere San Biagio, ovvero quello in cui si trovano i due appartamenti in questione, è tranquillo e ricco di tutta una serie di servizi che potranno certamente tornarvi utili durante il vostro soggiorno: nelle immediate vicinanze potrete trovare, senza nemmeno ricorrere alla bicicletta, numerosi supermercati delle grandi catene di distribuzione, banche, negozi di abbigliamento, profumerie, pescherie, tabacchi e molto altro.
Il quartiere è tranquillo e accogliente e popolato soprattutto da famiglie.
Gli appartamenti sono disponibili per affitti di media e di breve durata.