Affitti a Ravenna centro - Dove siamo

Affitti a Ravenna centro - come raggiungere gli appartamenti di ravennaaffitto.it

Tutti i nostri affitti a Ravenna centro sono facilmente raggiungibili in auto, in zone residenziali sicure, a breve distanza da numerosi servizi quali banche, scuole e supermercati. I quartieri sono popolati soprattutto da famiglie e da esercizi commerciali che vi offriranno tutti i confort.

Gli appartamenti di via Enrico Pazzi e di via San Romualdo, in zona San Biagio e via Maggiore, sono a pochi passi dal centro storico, a 2,5 km dal raccordo autostradale e dai principali accessi a Ravenna.
La residenza di via Luca Longhi è invece nel cuore della città, a due passi dalla nuova piazza Kennedy e da piazza del Popolo, i più frequentati punti d'incontro di Ravenna. La stazione ferroviaria è comodamente raggiungibile a piedi.

Appartamenti in affitto in via Enrico Pazzi 5:

Appartamenti in affitto in via San Romualdo 8-10:

Appartamenti in affitto in via Luca Longhi 32

COME RAGGIUNGERE RAVENNA

IN AUTO

Arrivando dal Sud, dal Lazio o dalla Campania, è consigliato prendere l'E45 verso Ravenna.
Giunti a Ravenna si consiglia di fare affidamento su un navigatore GPS oppure seguire le indicazioni per il centro storico.
Arrivando da Firenze, da Milano, Bologna o in generale dal Nord Italia, consigliamo di raggiungere Bologna mediante il percorso autostradale e proseguire in direzione di Ancona sulla A14: il raccordo per Ravenna è dopo l'uscita di Imola.

IN TRENO

Arrivando in treno, consultate il sito di Trenitalia indicando Ravenna come destinazione.
Dalla stazione di Ravenna è possibile prendere l'autobus n. 70 per raggiungere gli appartamenti di via Enrico Pazzi e di via San Romualdo, mentre quelli in via Luca Longhi potrete comodamente raggiungerli a piedi direttamente dalla stazione. La distanza, infatti, è inferiore al chilometro.

IN AEREO

L'aeroporto più vicino è il Guglielmo Marconi di Bologna (90 km). Una volta atterrati potrete utilizzare la navetta che vi porterà fino alla stazione di Bologna Centrale e, da lì, salire su uno dei treni diretti a Ravenna (solitamente ne trovate uno ogni ora).