Gli appartamenti in centro storico a Ravenna di via Luca Longhi

Appartamenti in centro storico a Ravenna, via Luca Longhi, nel cuore della città, zona di grande prestigio, arredati e con aria condizionata

Ravennaaffitto propone sei appartamenti in centro storico a Ravenna, più precisamente in via Luca Longhi, nelle immediate adiacenze di piazza Kennedy e di Palazzo Rasponi. I posti letto disponibili variano da due a quattro posti letto. Da questo prestigioso quartiere è possibile raggiungere a piedi tutti i principali monumenti storici di Ravenna (San Vitale, Galla Placidia, la Domus dei Tappeti di Pietra e la Tomba di Dante sono solo alcuni esempi)
Nelle strette vicinanze degli appartamenti potrete trovare tanti ristoranti storici, il campus universitario di Ravenna, il palazzo del Comune, i tanti negozi di abbigliamento che popolano le vie centrali, le librerie e le caffetterie tipiche della città.
Durante tutto l'anno il Comune di Ravenna organizza mercatini dell'usato e dell'antiquariato nonché diversi mercati biologici per la vendita di frutta e verdura di stagione: anche in questi casi, tutto è facilmente raggiungibile a piedi senza ricorrere all'uso dell'auto.
Questi appartamenti in centro storico a Ravenna sono stati completamente ristrutturati nel 2006, sono arredati e presentano ciascuno un impianto di condizionamento per i mesi estivi.